Chiacchiere di maggio

Bentrovati, Bellissimi!
Oggi sono finalmente a casa, libera da impegni e programmi. So bene che ci sarebbe molto da fare, ma non ne ho voglia, mentre mi è venuta quella di chiacchierare con voi. Dopo aver provato ad abbozzare un clock rewinders (da queste parti non se ne vede uno decente da mesi, mi pare), modificandolo per poter blaterare più liberamente, ho deciso di liberarmi da qualsiasi vincolo e andare a ruota libera.


Salone internazionale del libro.
Concorderete con me, è uno degli eventi più importanti del mese. Ang e io saremo sicuramente presenti, anche se ancora non abbiamo deciso quando inoltrarci nei meandri della fiera.
Nei prossimi giorni speriamo di farlo e di potervi aggiornare sugli eventi a cui prenderemo parte.
Ma bando alle ciance: vi va di incontrarci? Scriveteci!

Un viaggio a... Lisbona
A fine mese partirò per un breve soggiorno a Lisbona: appena quattro giorni che cercherò di sfruttare al meglio per vivere e scoprire la città portoghese.
Al momento sono impegnata nello studio delle guide turistiche ma, al mio ritorno, spero di potervi raccontare il mio viaggio.

Progetto: Leggiamo insieme, ma senza impegno.
Ci siete ancora? Leggerete con noi? Mi sono resa conto che l'ultimo mese con la lettura di Noi siamo grandi come la vita è stato un po' dispersivo. Ang e io siamo state un po' assenti e abbiamo avuto bisogno di rimandare al 10 maggio la chat di gruppo.
Abbiamo inviato una mail ai partecipanti, ma abbiamo ricevuto solo un paio di risposte: speriamo di ricevere prossimamente le altre. Nel frattempo, se qualcun altro volesse unirsi, vi lascio il rimando al post relativo.

Leggiamo insieme: ancora.
Per il mese di maggio ho pensato di proporre la lettura di Cloud Atlas di David Mitchell. Cosa ne pensate? Avete altre proposte?

Alaisse e le follie in Giappone
Non c'è molto da dire: Alaisse è viva e riesce a tenere tutti aggiornati sulla sua esperienza nella terra delle meraviglie grazie a quello che lei definisce "aggeggio" e per il resto del mondo è uno smarthphone.

Ultime letture e recensioni che leggerete sui nostri schermi (prima o poi)

Ebbene, Bellissimi, conto di rimettermi in carreggiata.
Baci e bacetti,

Amaranth

Commenti

  1. Buon Salone del Libro *_* e buona vacanza <3

    RispondiElimina
  2. Che bello il salone del libro! *_* Ci sarei voluta andare quest'anno ma purtroppo sarà per un'altra volta! Non sapevo aveste posticipato la chat per Noi siamo grandi come la vita!! Pensavo di essermela persa, vado subito a iscrivermi perchè non ricordo se l'ho fatto.
    Per Cloud Atlas sono assolutamente d'accordo, volevo leggerlo già da un po'! Buona vacanza!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che ti sia persa l'informazione, ma adesso che hai inserito la mail abbiamo potuto tenerti aggiornata!
      Sono contentissima che ti vada di leggere Cloud Atlas: nei prossimi giorni troverai anche il post con il form ^^
      Grazie ♥

      Elimina
  3. Niente Salone per me, speriamo l'anno prossimo dai ;)
    Uffi, mi dispiace perdermi la chat, ma proprio non sono riuscito a continuarlo il romanzo della Dellaira...e per Cloud Atlas passo questa volta, già so che non fa per me u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bellissimo, Rosa! Speriamo! ^.^
      Non ti preoccupare per la chat, ci saranno altre occasioni ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.