Asgharel di Bosco Atro, arciere di Elysea, Paladino di Chronos e Naia, Generale della gilda Boros, Cavaliere della nobile casa Stark.


Questi e molti altri sono i miei nomi, ma in fondo. nessuno di questi mi rappresenta completamente.
Nel mio errare per il mondo mi sono unito a svariate storie, infiniti eserciti e ancora più battaglie. Oggi, memore delle mie battaglie mi sono fermato qui, in un terra lontana dallo scontro per riposarmi, godendo della pace e del gentile abbraccio del vento che soffia da nord.

Voi forse ancora non comprendete chi io sia, e forse questa è la mia stessa natura, essere senza essere, conoscere ignorando, giungere per partire.
Sono e sempre sarò un cavaliere errante in questo luogo e in molti altri. Alcuni di voi forse già mi incontrarono in passato, altri forse mi incontreranno. Con alcuni stringerò alleanze, con altri incrocerò la lama. Chissà, solo il tempo potrà dircelo.

Per ora vi basti sapere che resterò in questo luogo e di tanto in tanto vi narrerò delle mie gesta e delle più epiche avventure in cui mi sono imbattuto.
Sappiate dunque che da me sentirete narrare di epiche avventure, di mondi fantastici in questo e altri tempi, dal passato più remoto al futuro più sconosciuto, poichè questi sono i luoghi che un cavaliere visita.

Orbene, se ancora non lo avete capito, sono un fan accanito di tutto ciò che è fantasy e/o fantascenza. Adoro libri, anime e manga, ma soprattutto mi diletto non poco con giochi on-line e simili: se avete casomai incrociato un Asgharel su qualche server, sì, sono io, il solo ed unico {cit.}. Quindi, se trovate qualche altro Asgharel che non sono io: denunciatelo, mi ha rubato il copyright sul nome!
Scherzi a parte, non so bene neppure io che ci faccio qui, pur essendo stato io stesso a chiederlo. Mah... Comunque sia, lieto di fare la vostra conoscenza, anche se in effetti siete più voi a conoscere me di quanto io conosca voi. Bah, al diavolo questi dettagli! Beh, potrei ancora dire qualcos'altro, ma non ho più voglia di scrivere, inoltre più vado avanti, più sembra che questa presentazione diventi impossibile da chiudere, quindi facciamola finita qui! Bye!

Asgharel Nelerithas of Deepwood


To write me: asgharel01@gmail.com

Commenti