A quale Ordine di Black Friars appartieni? - Risultati

Maggioranza di A: Ordine della Spada

A quanto pare proteggere gli innocenti è uno dei tuoi passatempi preferiti. Batman sarebbe fiero di te! Il nero ti dona e il buio non ti spaventa. Le Belle si inchinano al Vostro coraggio. Siete pronti per entrare nella nostra Sala di Lettura!

Maggioranza di B: Ordine della Penna

L’amore per i libri e per il sapere supera qualsiasi cosa e voi sapete bene che il profumo delle pagine ingiallite è l’incantesimo più potente di tutti. Chi più di voi può cominciare a leggere questo libro con noi?

Maggioranza di C: Ordine della Chiave

Gli intrighi e la politica sono più di un passatempo: sono uno stile di vita. Cercare il potere porta su strade pericolose, meglio che vi uniate a noi nella nostra Sala Letture per stare lontano dai guai… e divertirvi a leggere dei problemi di altri.

Maggioranza di D: Ordine della Cetra

Conoscete l’importanza dell’arte e della buona compagnia. Intrighi e combattimenti non sono il vostro primo pensiero, ma sapete apprezzarli quando vengono resi artisticamente dalle mani di un bravo autore. La Sala di Letture è quello che fa per voi!



Come avete notato accanto a ogni Ordine c'è un bannerino speciale. Se vi fa piacere, potete prelevarlo per il vostro blog o qualsiasi altro profilo pubblico.
Se avete domande o altre necessità, scriveteci nei commenti o a labellaeilcavaliere@gmail.com.
E non mancate di farci sapere i vostri risultati! ;)

Commenti

  1. Maggioranza di B: Ordine della Penna!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ordine della penna! Felicissima di iniziare questo percorso con voi! Appena accederò al pc approfitterò volentieri del banner....

    RispondiElimina
  3. Ah, se mi mancavano i vostri test! *-*
    Dunque, sono maggioranza di... pareggio. Uhm, pareggio fra A e C.
    Che faccio??
    *sbatte leggermente la testa contro lo spigolo, facendo 'pensa pensa pensa' alla winnie the pooh*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.