Il tuo compagno ideale di bevute - Risultati

Maggioranza di A: Gilbert Morgan

Il tuo compagno ideale di bevute è… il compagno di bevute ideale per eccellenza. Gran bevitore, intrattenitore, suonatore e tanti altri ore che per amore di brevità tralasceremo. Ti piace divertirti fino all’alba senza troppi riguardi per chi ti accompagna: l’importante è non stare mai fermi. Sei un amico sincero, ma non sai bene nemmeno tu di chi. Hai un’indole generosa e aperta e spesso ti cacci nei guai per questo.
Dai alle bevute con gli amici l’importanza che esse meritano, occhio solo a non confonderle con questi ultimi. Le bevute finiscono, gli amici, se stai attento, non proprio.

Maggioranza di B: Gareth Eldrige

Ti piace il brivido della conquista e della seduzione e con chi potresti accompagnarti meglio se non con il seduttore veterano del nostro Black Friars? Non ci sono cataclismi o disgrazie che tengano: conquisterai la tua dolce metà e poi, dato che in matematica non sei proprio una cima, partirai subito per trovare le altre metà della tua vita. Perché ovviamente non può essercene solo una. Ti piace bere in compagnia, ma soprattutto in dolce compagnia. Per tutto il resto verrà il momento giusto, magari quando non sarai più in grado di reggerti in piedi e la cataratta avrà tolto molti punti al tuo sguardo ammaliatore. Gareth saprà guidarti e sostenerti in questa lunga battaglia! Piccolo suggerimento: non aspettare il Parkinson per uscire anche con gli amici. Ogni conquista dura fino a quella successiva. Gli amici un po’ di più.

Maggioranza di C: Ross Granville

Non sei per le emozioni forti e preferisci la classica bevuta con gli amici fidati con cui condividere le tue esperienze. Ti piace divertirti, ma sempre nei limiti del buon senso e Ross è il compagno di bevute che fa per te. Sebbene non disdegni una certa dose di azione, la sua serata ideale resta confinata nei limiti della sicurezza e delle buone maniere. Ti trovi a tuo agio con un gruppo ristretto di persone e, anche se sai come muoverti negli altri ambienti, prediligi sempre la tua cerchia di intimi. Piccolo suggerimento: prova a buttarti un po’ di più, il bicchiere di troppo serve anche a questo.

Maggioranza di D: Ashton Blackmore

Il fatto che il tuo compagno di bevute ideale sia morto dovrebbe farti riflettere. Più che come compagno di bevute, infatti, è probabile che tu diventi LA bevuta in questione.
Per quanto siamo tutte concordi nell’affermare che Ashton Blackmore sia un bel pezzo di vampiro, ciò non toglie che una uscita con lui sia altamente sconsigliabile. Se hai ottenuto maggioranza di D ci sono solo due spiegazioni: sapevi che ti sarebbe toccato lui e volevi accaparrartelo per una sera (come darti torno, in fondo?), oppure la tua voglia di vivere supera appena la voglia di grattarti il foruncolo che ti sta spuntando in mezzo alla fronte. Nel primo caso hai tutta la nostra stima, nel secondo, tutta la nostra solidarietà. Facci sapere come è andata. Quando è sazio è il nostro turno.

Maggioranza di E: Morton

La vera domanda è: perché hai fatto questo test? Chiaramente bere con gli amici non fa parte della tua lista di cose da fare prima di morire. E tu lo sai bene perché quella lista la scrivi e la riscrivi ogni giorno spuntando tutti i preparativi già fatti. Morton è quello che saprebbe consigliarti meglio sulla lega per la tua urna o per i fiori da mettere sull’altare nel giorno della funzione. Il problema è che dovrete parlarne al massimo davanti a un bicchiere d’acqua.

Alaisse

Commenti