Quale personaggio femminile di Black Friars sei? - Risultati

Maggioranza di A: Belladore de Lanchale
Ti piace avere il controllo della situazione e soprattutto ti piace che gli altri obbediscano ai tuoi comandi, qualunque cosa tu chieda. Sei calcolatrice ma con stile e non ti abbasseresti mai a compiere qualche impresa che non sia degna di essere registrata negli annali della storia. Sai ciò che vuoi, come ottenerlo, e spesso anche cosa fare di chi ti ostacola. Fai attenzione, potresti trovare un principe biondo poco incline ad assecondare questo lato del tuo carattere.

Maggioranza di B: Eloise Weiss
Pacata e dolce, nascondi una lingua tagliente che non fai mistero di saper usare a dovere quando le circostanze lo richiedono. Hai un cuore tenero che spesso non ti fa rispettare come meriteresti ma tutti riconoscono il tuo valore, se non altro per la pazienza con cui li sopporti senza tentare di ucciderli con un bisturi. Ricordati di dire qualche no, ogni tanto. Potrebbe essere più utile di quanto credi.

Maggioranza di C: Sophia Blackmore
La remissività non sai dove sta di casa, anche se forse te l’hanno indicata un paio di volte da lontano e tu hai fatto molta attenzione a girare al largo. Non ti tiri indietro quando c’è da provare qualche nuova avventura e cerchi di contagiare più persone possibili con la tua smania di azione. Non sei tuttavia priva di buon senso e quando ti fanno notare un errore cerchi di migliorarti, sempre con una vena di spericolatezza che è il tuo marchia di fabbrica. Ricordati che quelli intorno a te potrebbero avere una salute più cagionevole della tua e restarci secchi in caso di qualcosa di davvero avventato.

Maggioranza di D: Fayette Mayfield
Dolce e graziosa, ti piace essere coccolata e viziata. Ti piace essere attorniata da amiche e parenti che si prendono cura di te perché quando vieni lasciata a te stessa ti senti persa. Hai un cuore grande e ti preoccupi facilmente per la sorte di chi ti sta a cuore, spesso vedendo la situazione peggiore di quello che è in realtà. Sei golosa e un po’ smemorata, e per questo sei molto grata a chi si prende cura di te. Ricordati che il letto non è sempre la risposta migliore ai tuoi problemi… a meno che sopra non ci sia qualcuno che te ne faccia dimenticare parecchi!

«Alaisse!» Ang e Am la guardano scandalizzate.
*sorriso sornione di Alaisse*
«Ragazze, i test li faccio io, ok? Se non volete seguire i miei consigli siete libere di ignorarli».

Commenti

  1. Eloise *-*
    E comunque tranquille, per tutto il lavoro e la passione che state mettendo in questo Viaggio, dubito che qualcuno vorrebbe uccidervi/sapervi morte u.u
    Bacibaci!
    *Valentina

    RispondiElimina
  2. Maggioranza di B: Eloise Weiss
    Sta volta mi ci vedo!
    Brave *.*

    RispondiElimina
  3. Per molte risposte ero indecisa tra b e c, ma alla fine Eloise ha avuto il sopravvento. Devo ammettere però che le risposte da Belladore erano le migliori xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo notato che alla fine Eloise prevale sempre, ma hai ragione: nessuno è all'altezza di Belladore

      Elimina
  4. Eloise, anch'io! :D

    Bel test! Vi seguo spesso, siete fortissime! ;)

    RispondiElimina
  5. Oh, un bel gruppo di Eloise come me^^ Anche se la maggior parte di altre risposte era Belladore de Lanchale.
    Bel test complimenti..(Alaisse, puoi contare sui bisturi di tutte, credo, contro eventuali Belladores...)Il prossimo è il tuo uomo di Black Friars ideale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alaisse ringrazia per il supporto XD
      In effetti bisognerebbe parlarne: tra Smandrappati, cugini Sinclair e J&J (Julian e Jordan)...

      Elimina
  6. Qualche B anche io (quattro, per l'esattezza), ma la maggioranza di C è stata schiacciante! Dunque sono Sophia Blackmore!
    Com'è che non avevo dubbi che sarebbe saltata fuori lei? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bliss, dobbiamo ammetterlo un po' ci aspettavamo questo tuo risultato... E quel tocco di Eloise? Immancabile e perfetto ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.