Stiamo aspettando...

La notte di Capodanno ci siamo messe a letto, pronte ad addormentarci sul colpo, ma –sapete com'è- alla fine abbiamo iniziato a parlare di libri e così si bruciarono i crostini…Ah, no! Questa è un'altra storia!
Ebbene ognuna di noi ha tirato fuori un po' di titoli, le altre hanno sospirato, ci siamo perse nei ricordi da lettrici e così in questi giorni abbiamo pensato di discuterne ancora un po'. Ora, però, siamo pronte per condividere la conversazione con voi (non lesinate i suggerimenti!).


Ferita. La confraternita del pugnale nero: 9, J. R. Ward

Caldwell, stato di New York: la meravigliosa vampira Payne, assassina del padre che 250 anni prima aveva torturato il gemello Vishous, è rimasta gravemente ferita alla schiena e rischia la morte o la paralisi. Solo il chirurgo Manny Manello, del St. Francis Hospital, può tentare di salvarla e ci riuscirà. Nonostante lui sia umano e lei vampira, Manny e Payne si sentono irresistibilmente attratti l'uno dall'altra: dovranno superare diversi ostacoli per coronare il loro amore. Intanto, mentre rischia di incrinarsi il rapporto tra Jane e il tormentato Vishous, dopo aver ripulito l'Europa dai lesser, il vampiro Xcor con la sua banda di rinnegati arriva a Caldwell, deciso a conquistare il trono di Wrath.

L'uscita è prevista il 9 gennaio per la Rizzoli.

Il bacio della morte, Marta Palazzesi

Abbiamo parlato di questo libro in più occasioni (qui trovate i relativi post), quindi è inutile dire che il 16 gennaio saremo in libreria per acquistarlo.

Unravel me, Tahereh Mafi

La pubblicazione del seguito di Schegge di me (cliccando sul titolo trovate la recensione) è prevista negli States il 5 marzo. Non ci resta che aspettare di sapere qualcosa dell'edizione italiana.

Black Friars, Virginia De Winter

Inutile dire che stiamo attendendo con ansia notizie sul quarto capitolo della saga di Black Friars, il fantasy italiano che ci sta strappando numerosi e indimenticabili momenti di delirio.

Naturalmente non è tutto, prossimamente vi aggiorneremo con altri attesissimi titoli!

Le Belle

Commenti

  1. Ciao! Grazie al cielo ci siete voi a ricordami le uscite imminenti dei libri se no a quest'ora mi sarei persa un sacco di cose interessanti >_< Anch'io aspetto con crescente attesa Ferita e Unravel me e spero che ne valga la pena :)

    RispondiElimina
  2. Ciao^^
    Per noi è un piacere ricordare a tutti quante meraviglie ci attendono ;) se continuerai a seguirci non resterai delusa dalle anteprime che ci aspettano!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.