Anteprime

Buongiorno, Viandanti! Come procede il vostro viaggio nel mondo dei libri?
Noi scommettiamo che il prossimo mese visiteremo terre straordinarie e incontreremo personaggi di cui ci innamoreremo! Sì, sì! Marzo ci mette di buon umore e abbiamo dei buonissimi presentimenti, vuoi per le nuove uscite in libreria (lo sapevate che il 21 marzo arriva La Regina dei Maghi di Trudi Canavan?) vuoi per l'arrivo nelle sale cinematografiche dell'attesissimo The Host, tratto dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer (28 marzo 2013).
In più arriveranno due promettenti novità: siamo state contattate direttamente dalle autrici e non vediamo l'ora di condividerle con voi.


La promessa del Leone, Chiara Cilli

Titolo: La Promessa del Leone
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 289
Prezzo: € 4,99
Data d'uscita: Marzo 2013

Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…
Sono passati nove anni da quella terribile notte.
Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione. E lo scontro sarà inevitabile…


Abbiamo già conosciuto Chiara Cilli con Il Risveglio del Fuoco, il primo libro della saga de La Regina degli Inferi; chissà cosa ci aspetta con questo urban fantasy. Siamo molto curiose!

Albion, Bianca Marconero

Titolo: Albion
Autore: Bianca Marconero
Editore: Limited Editions Books
Pagine: 400
Prezzo: € 14,90
Data di uscita: 1 giugno 2013

Cresciuto senza madre, e dopo aver perduto il fratello maggiore – morto in circostanze misteriose –, nel giorno del funerale dell’amatissimo nonno, Marco Cinquedraghi riceve la notizia che gli cambierà la vita: deve lasciare Roma e partire per la Svizzera. È infatti giunto il momento di iscriversi all’Albion College, la scuola in cui, da sempre, si diplomano i membri della sua famiglia.
Ma il blasonato collegio riserva molte sorprese. Tra duelli di spade e lezioni di filologia romanza, mistici poteri che riaffiorano e verità sepolte dal tempo che riemergono, Marco scoprirà il valore dell’amicizia e capirà che l’amore, quello vero, non si ottiene senza sacrificio.
Nelle trame ordite dal più grande dei maghi e nell’eco di un amore indimenticabile si ridestano legami immortali, scritti nel sangue. Fino all’epilogo, tra le mura di un’antica abbazia, dove Marco conoscerà la strada che le stelle hanno in serbo per lui. Il destino di un re il cui nome è leggenda.
Albion è il romanzo di esordio di Bianca Marconero: noi siamo pronte ad immergersi nel suo mondo e voi?

Presto torneremo a parlarvi di loro con le nostre recensioni. Stay tuned!

Le Belle

Commenti

  1. Quanto mi ispira "La promessa del leone"!!! E poi con una copertina così *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo molto curiose anche noi! E la copertina è molto bella: ha dei colori molto intensi... ^^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.