My warm zombic birthday: giftaway!

Il vincitore

Eccoci qui ad annunciare il vincitore del Gift di Warm Bodies! Prima di tutto volevo ringraziarvi per aver partecipato e per aver condiviso con noi tanti bei film, me ne sono già segnata diversi ;)
Volevo anche ringraziare Francesca per gli auguri (grazie per aver notato che oltre al gift c’era anche il mio compleanno, un abbraccio!). Il film/libro che mi hai consigliato mi sembra molto interessante, spero di poterlo vedere presto.
Annie Caffeine: La serie della BBC di Orgoglio e Pregiudizio la devo vedere da secoli! Anche io adoro Colin Firth e come Darcy sono certa che sia una meraviglia.
Franci: grazie del consiglio, spero di riuscire a dargli un’occhiata!
Forigner: ho visto il film di Hunger Games e mi è piaciuto moltissimo, ma non ho ancora letto il libro… a questo punto dovrò leggerlo per forza!
Simona T. : Noooo, i film che fanno piangere noooo. Vabbè, se dici che è bello, ci farò un pensierino ;)
Laddy91: Ho amato il libro di Vita di Pi come pochi… purtroppo non sono riuscita a vedere il film perché lo davano solo in 3D e io non lo sopporto. Appena uscirà il dvd dovrò comprarlo assolutamente!
Jessica: Il Signore degli Anelli è forse uno dei miei preferiti. Tra Aragorn e Legolas c’è solo l’imbarazzo della scelta …
Whatsername: P.S. I love you ce l’ho lì che mi guarda da anni, ma sapendo che fa piangere non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo … devo procurarmi gelato e fazzolettini e darmi da fare!
Federico Sabbatini: Ho letto il libro di Frankenstein al liceo e l’ho amato e odiato al tempo stesso. Sicuramente è un libro che ha molto da dire, e se alla fine si arriva a fare il tifo per il mostro, vuol dire che l’autrice è stata a dir poco spettacolare. Il film invece non l’ho visto, quindi prima o poi dovrò controllare se è proprio una buona trasposizione.
Simona Effe: La mia Africa credo di averlo visto … ma tanti anni fa, quindi non ricordo bene. Ricordo di aver pianto come una fontana, può essere? Urge un ripasso …
Giovanni Pisciottano: La fabbrica di cioccolato è un classico! Ho letto il libro e visto il film con Johnny Depp che ho adorato. La versione precedente non l’ho vista, quindi non saprei fare un confronto. Sapresti dirmi se è più fedele al libro?
Mm2: A quanto pare Orgoglio e Pregiudizio della BBC è un must. Sono sempre più convinta di dovermelo recuperare in qualche modo…
Kris Gv: Siamo contente che il blog ti piaccia! Il libro di cui parli non l’avevo mai sentito, ma mi hai incuriosito^^
Tiziana Valentino: Anche io ho letto Memorie di una geisha e ho visto il film. Stupendi entrambi! Anche se il film ha ricevuto parecchie critiche io l’ho trovato commovente. Argh, mi è venuta voglia di rivederlo!
Arianna: Harry Potter non è una scelta banale, l’ho amato anche io^^ E tutti i film che hai citato sono piaciuti anche a me. Direi che abbiamo gusti molto simili ;)
Elisa Faffa: Le musiche del Signore degli Anelli sono qualcosa di unico (non per nulla ho comprato i cd della colonna sonora). E anche la storia e i personaggi sono sicuramente spettacolari. Non posso che essere d’accordo.
Chiara Lanzi: Dovevo vedere quel film, poi, per qualche motivo, non l’ho fatto XD Di Nicholas Sparks ho letto solo un libro, più che altro perché so che spesso finiscono male e io ho bisogno di finali felici, non di lacrime!

Ok, adesso che ho tediato tutti con risposte che nessuno avrà avuto la pazienza di leggere (scusate, mi sembrava il minimo dirvi che ho letto e apprezzato i vostri suggerimenti), possiamo passare ad annunciare il vincitore!
Rullo di tamburi …





Complimenti, ARIANNA!









Da Pigs with crayons by VICTORIA MADERNA



Domani ti manderò un'e-mail, se non riceverò risposta nell'arco della settimana, procederò a una nuova estrazione.
Ancora grazie a tutti per aver partecipato

Alaisse

Commenti

  1. Complimenti alla vincitrice ^^
    Io le risposte le ho lette tutte invece (ihihih!) e ho capito una cosa: urge recuperare la serie tv di Orgoglio E Pregiudizio! E per quanto riguarda La Mia Africa...sì, ci si commuove e non poco, però non solo per scene tristi. Ad esempio la mia scena preferita (e ci piango puntualmente) è quella del volo in aeroplano tra le bellezze dell'Africa con una stupenda musica di sottofondo...una meraviglia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, beh, sono contenta di non avervi tediato a morte XD
      Sono sempre più convinta di dover rivedere il film...
      E se questo gift ti è piaciuto continua a seguirci. Il prossimo mese sono in arrivo tante sorprese!

      Elimina
  2. Anch'io ho letto tutte le risposte! :D 6 stata molto carina a rispondere a tutte!! mi dispiace solo aver dimenticato di farti gli auguri nel post, quindi anche se in mega ritardo...tanti auguri Alaisse!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri^^ e per aver letto le risposte!
      Mi ha fatto davvero piacere ricevere tanti commenti e adesso la lista di film e libri da vedere si è allungata di molto!
      A Marzo ci saranno tante nuove sorprese se ti va di ripassare ;)

      Elimina
    2. Certoooo, con immenso piacere!!! ^_^

      Elimina
  3. Il primo film della Fabbrica di cioccolato mi piace molto di più del remake con Johnny Depp, sarà che quando l'ho visto ero piccolo e mi ha colpito molto, una fabbrica di cioccolato credo che sia il sogno di ogni bambino :).
    Tra i due film il secondo è un po più fedele al libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una fabbrica di cioccolato è il mio sogno ancora adesso!
      Grazie per aver risposto e soprattutto per aver partecipato. Se avrò occasione guarderò sicuramente il primo film :)

      Elimina
    2. Se ti è piaciuto il libro La Fabbrica di cioccolato ti consiglio di leggere anche il seguito Il grande ascensore di cristallo sempre di Roald Dahl.

      Elimina
  4. Anch'io ti faccio gli auguri e ti ringrazio per aver risposto a tutti i nostri commenti. Sicuramente vedrò il film della BBC di Orgoglio e Pregiudizio! E ancora complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri^^ e grazie a te per aver partecipato!
      Penso che Orgoglio e Pregiudizio dovremo vederlo tutte XD ormai è una questione di principio!
      Presto ci saranno altre occasioni interessanti, ti consiglio di ripassare di qui prossimamente ;)

      Elimina
  5. Complimenti alla vincitrice :) Tanti auguriiii ;)

    RispondiElimina
  6. iiiiiiiiiih che bello! **
    attendo la mail ^^
    e supermega auguri per il blog! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.