Nella wishlist di Amaranth... #2

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!

Vi siete spaventati? Scusate, non era mia intenzione. Questo tipo di urli in casa Chevalier sono all'ordine del giorno. E si alternano ai "NOOOOOOOOOO" di disperazione e ai sospiri che i ragazzi dei libri riescono puntualmente a strapparci. Si diceva?
Ah, già! Ero io che stavo urlando. Ma ditemi: non urlereste anche voi se una delle vostre autrici preferite avesse appena pubblicato un nuovo romanzo? Ecco, magari siete così bravi da non urlare più di una volta al giorno per più giorni di fila per la stessa ragione, perché sono più o meno due settimane che strillo.
Con somma gioia di Alaisse e Angharad.

Chi mi frequenta con una certa costanza ormai sa che adoro Chiara Cilli. La Regina degli Inferi. Il Risveglio del Fuoco è stata una rivelazione, La Promessa del Leone l'amore. E ora per Chiara iniziano i guai perché, essendo entrata nella schiera dei miei autori preferiti, ho alte aspettative. Anche se fremo per poter leggere qualsiasi cosa scriva, mi aspetto sempre molto, sempre di più.
Il delirio, da cui l'urlo acuto qui sopra, è iniziato molto innocentemente.


L'uomo proibito è il primo episodio della Matt Staton's Agency, la nuova serie di Chiara Cilli e il genere (ve ne sarete accorti) è diverso da quello dei due romanzi precedenti: se le tinte erotiche non sono mai mancate alla penna dell'autrice, questa volta abbiamo a che fare con una serie deliberatamente e in piena regola erotica. Riuscirà a soddisfare le sue lettrici?

Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.

Titolo: L’uomo proibito
Serie: Matt Staton’s Agency
Autrice: Chiara Cilli
Editore: Lite Editions
Prima edizione:
Pagine: 42
Prezzo: Ebook - € 1,99



Seguite Matt Staton e Cris su facebook e su twitter.


Questo era l'altro titolo della mia wishlist, era perché ormai è mio! Muahahahahahahahahahahah!

p.s. C'è ancora una notizia per voi: La Promessa del Leone è disponibile in brossura su Lulu.com.

Amaranth

Commenti

  1. Chiara ha taaaaanta paura >.< Spero davvero di non deluderti :D E poi, vogliamo parlare del post?! Ahahahah mi hai fatto morire dalle risate xD Bisognerebbe incoronarti Regina delle Fangirls *-* ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... già letto. E sì, sono delusa: è corto! T_______T
      Vuoi farmi impazzire?!? Temo che lo rileggerlo un po' di volte =P
      ... fino al prossimo!
      p.s Fangirl? Ma chi io? Noooooo....

      Elimina
    2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *il cuore le salta fuori dal petto*
      E non è successo ancora nulla di tragico!
      *sogghigna malefica* muamuamuamua :3

      Elimina
    3. Tragico?!? Come tragico? Sob!

      Elimina
  2. Io davvero non so come farò a resistere fino al prossimo episodio *^*
    Il primo l'ho già letto ed ja un unico difetto secondo me: è troppo breve!
    Io ne volevo sapere di più su Matt e Cris T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mia fangirl gemella, come faremo? È davvero troppo corto, hai ragione! E Matt =Q____
      Ma anche Cris: io già la adoro! *-*

      Elimina
    2. Muhahahahahhahaa possiamo dare il via al fangirling anche su questa serie libresca!
      Awwwwww, quanto amo fangirlare!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di potermi mettere comoda e leggere il racconto :-)

    p.s. Amaranth, mentre leggevo il post, ti immaginavo esattamente come la Fangirl qui sopra!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, leggilo, leggilo!!!! >.<

      p.s Alaisse e Ang dicono che non rende l'idea, ma è un buon inizio =P

      Elimina
  4. aahhahahaha Amaranth bellissimo post si vede davvero che sprizzi gioia da ogni parte!^^ Anche io ho inserito in lettura L'uomo proibito sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Una gioia delirante che spero di trasmettervi!♥
      Appena l'avrai letto, faremo una chiacchierata di confronto con Annie! ^^

      Elimina
  5. Ahahah in questo momento ti sto immaginando tale e quale alla gif xD
    Uh, è uscito in brossura *_____*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.