Be my Santa - I vostri e i nostri regali

Ci sarebbe piaciuto trascorrere un bianco Natale, ma le nevicate sono state timide e non hanno imbiancato la nostra città. Il vostro è stato un Natale innevato? Se sì, avete qualche foto da condividere con noi?
Come qualcuno di voi già sa, Babbo Natale non ci ha portato libri quest'anno (saremmo state troppo birichine?), ma c'è qualcuno che non si è accorto che sotto il suo albero c'è ancora un pacchetto da scartare.
Per festeggiare con i nostri Viandanti, vi abbiamo chiesto di diventare Santa Claus e raccontarci quale regalo ci avreste fatto. I vostri regali virtuali sono stati bellissimi: alcuni divertenti, altri dolcissimi, ma tutti molto graditi.
Noi abbiamo soltanto tre pacchetti da donare a nostra volta ed è ormai tempo di rivelarvi chi li riceverà.

Vince il pacchetto di Angharad, contenente la copia speciale autografata di Segreto e un ebook a scelta tra le proposte:


Ti regalo un cacciavite sonico e un Tardis. Appena ti verranno consegnati, ovvero la vigilia di Natale, all'interno del Tardis troverai... una tavola imbandita di cose buone e potrai andare a mangiarle con... il tuo Dottore preferito!!!


Vince il pacchetto di Amaranth e, quindi, la copia di ExtraUnione e la Società degli Uomini Morti e un ebook a scelta tra le proposte:

Ti regalo tre giorni all'anno, per il resto della tua vita, da trascorrere con Ottaviano Augusto, G-Dragon e Valentino Rossi. Potrai decidere se passare tre giorni con tutti loro, dedicare una giornata a ognuno o stare tre giorni solo con uno di loro: insomma potrai organizzare il tempo come vorrai.


Vince il romantico regalo di Alaisse con Cioccolata per due e un ebook a scelta tra le proposte:

Si tratta di una consegna speciale: set da fonduta, compreso di cesti di frutta e cioccolata. La consegna verrà effettuata da Danila. Insieme potrete godere dei benefici della cioccolata.
Ma se pensi che sia finita qui, sbagli. Con Siwon andrai a fare shopping: non badare a spese, offre lui. Prenderete un aperitivo, ma sarà con Hyun Bin che cenerai. Ristorante romantico. (Ti consiglio di approfittare dello shopping di prima).
Verrai riaccompagnata a casa e nel caso volessi un bacio della buona notte potrai approfittarne. Ti invierò in sogno anche un fustacchione a tua scelta.
Il giorno dopo sarà rilassante. Colazione a letto, portata da Vincent.
Per finire potrai uscire con il Genietto (noto ai più come Spencer Reid): cinema, teatro? Shopping in libreria? Libera di scegliere.
Questo è un pacchetto in stile smartbox "Cena per due". L'unica cosa che mi resta da fare è convincere Padre, ma soprattutto Madre e forse anche Fratello che tutta questa beltade può essere lasciata entrare in casa Amehana, ma magari puoi metterci una buona parola.
Enjoy it!

Ognuno di voi sa cosa ci ha regalato: controllate la vostra mail, se questi sono i vostri doni. Ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno partecipato: abbiamo apprezzato il vostro impegno. Alcuni regali erano perfetti per noi. Vi adoriamo ❤

Se ancora non avete partecipato, vi ricordiamo che potete ancora vincere una copia de L'ampolla scarlatta di Monique Scisci.

Avete ricevuto qualche libro o dono da lettore? Ci raccontate di cosa si tratta? Siamo curiose e magari potreste fornirci qualche spunto.

Se dovete ancora fare qualche regalo o avete ricevuto dei buoni da spendere in libreria, nella nostra Top Ten 2013 troverete qualche suggerimento!

Le Belle

Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.