Clock Rewinders #18

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (ritorno-alla-realtà, parte 1) delle Belle ⊰

Buongiorno e buona domenica a tutti.
Nonostante il blog sia attivo ormai da una settimana, la vostra Am (che poi sarei io) sta rientrando dalle vacanze solo oggi e si trova in auto proprio in questo momento.

Nel tentativo di rendere meno brusco il rientro vi abbiamo proposto un tris di Cool Book Covers e molti hanno espresso la propria preferenza per Supergirl Mixtapes, la cui copertina è davvero originale.

Quest'estate ho letto (finalmente) Storia di Irene, romanzo dell'amatissimo (dalla sottoscritta) Erri de Luca che ha diviso un po' il suo pubblico per la particolarità del racconto.

So che avete apprezzato anche il Social Network Book Tag e spero che vi siate divertiti a farlo.

Spero che non vi siate persi l'interessante e divertente intervista alla mitica Virginia De Winter. Nata dalla Read Along dell'Ordine della Spada, era un po' lunghetta e così è stata proposta a puntate: qui trovate l'ultima parte e l'indicazione per rintracciare le domande precedenti.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

e

∞ Dance Party ∞

perché a volte le due cose coincidono...

Oggi sarà pubblicato il nuovo romanzo della Marconero: La prima cosa bella. Noi non vediamo l'ora di metterci (virtualmente) le manine sopra e voi?

Film al cinema e libri da leggere (o già letti)
Il 4 settembre è uscito nelle sale italiane Colpa delle stelle, tratto dal romanzo di John Green, che ho letto proprio questa estate e di cui prima o poi parleremo sul blog. Nel frattempo sono alla ricerca di un po' di coraggio per guardarne la trasposizione.
Attesissimo è, invece, The Maze Runner, film tratto dal romanzo di James Dashner e in cui recita Dylan O'Brien, adorato da Alaisse e dalla sottoscritta e amato da Angharad. Sarà disponibile dal 24 settembre: avete letto il libro? Andrete al cinema?

Prossimamente sul blog
parleremo di La Terra delle Storie. L'Incantesimo del Desiderio e Il labirinto. Curiosi di conoscere le nostre opinioni? Avete letto questi romanzi?

Buona giornata ❤

p.s. Ma leggo bene? Siamo vicinissimi ai 400 Bellissimi? *^*

Amaranth

Commenti

  1. Me vuole leggere Il labirinto e vedere il film di Colpa delle stelle *-* mi incuriosisce parecchio anche La prima cosa bella :3 e poi, finalmente torni *-* evviva! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio Il labirinto, mentre per CdS non so... ci vorrà un bel po' di preparazione prima della visione.
      ♥♥♥

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.