Clock Rewinders #28

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana delle Belle ⊰

Questa settimana ho recensito #Scrivimi ancora, romanzo che avrei apprezzato di più con qualche imprevisto (= pagina) in meno.

Vi abbiamo presentato Synteché. Il volo della Falena, un romanzo fantasy di prossima pubblicazione che non vediamo l'ora di leggere.

E qui trovate la lista dei libri che vogliamo leggere per il nostro progetto: aspettiamo le vostre proposte!

Avete scelto la vostra cover preferita tra le tre del Cool Book Covers?

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Il sogno di ogni lettore è incontrare i suoi autori preferiti e scommetto che avreste una lista bella lunga: Annie ci ha mostrato la sua top ten. Ci sono autori che vorreste incontrare anche voi?

Ancora nella Tana trovate la super recensione in anteprima di Io sono Vera: state aspettando la pubblicazione con noi? (-2 *^* )

Su Italians do it Better - Books Edition Monia ha presentato in anteprima il romanzo L'amuleto di Giada: mi ispira moltissimo!

Volete provare a vincere un romanzo che sta per essere pubblicato? Avete la vostra occasione: Synteché. Il volo della Falena.
Noi lo stiamo aspettando!!!

∞ Dance Party ∞

Come mi vesto?
Il panico è un classico che occupa le ore prima di un appuntamento e il problema è più o meno sempre lo stesso: vorrei essere chic, ma casual, comoda, ma elegante. Questo? Non sarà un po' poco? Non sarà un po' troppo?
Il punto è che nell'armadio non c'è mai l'outfit giusto. Voi come risolvete l'eterno dilemma?

Una canzone


Passate una buona domenica!

Amaranth

Commenti

  1. Wow, oggi doppia citazione *w* ti ringrazio come sempre, Am.
    Non vedo l'ora che esca finalmente Io sono Vera, anche se l'ho già letto. Voglio che tutti lo leggano. E che lo adorino, come ho fatto io :3

    Il problema dell'outfit da appuntamento è terrificante, e l'armadio non aiuta, mai. Poi se anche tu come me ti diverti a cercare outfit sul web per aiutarti, allora è la fine.
    Come capirai non ho ancora trovato una soluzione al problema ç___ç
    La canzone ♥ Adoro Ed. Finalmente a Gennaio andrò a vederlo in concerto *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì! Diffondiamo l'amore per Io sono Vera :3

      Ecco, il web da ottimi spunti, ma ti fa riconsiderare tutto il guardaroba specie se è un'uscita dell'ultimo minuto. D:
      Che meraviglia! Un suo concerto! *^* Ti prego: goditelo anche per me :"3

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.