Clock Rewinders #29

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (ma non ce l'abbiamo la giratempo?) delle Belle ⊰

Come mi è accaduto spesso negli ultimi tempi, ho avuto l'impressione che questa settimana sia durata un mese e che il tempo non fosse comunque sufficiente, ma alla fine mi sono ricavata i miei spazi e questo è ciò che conta, giusto?
Vediamo che cosa trovate sul blog.

Ho scritto una piccola riflessione sull'uso delle cover nel digitale e delle molteplici possibilità di rinnovamento in Cover 2.0

Ho letto e recensito Tenebre e ghiaccio

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Finalmente abbiamo Io sono Vera!
*momento fangirling 1*

p.s. Non perdetevi il give sulla pagina facebook Le storie di Alaisse Amehana

Il canto della rivolta parte 1 è al cinema. Voi siete andati a vederlo? Le vostre Belle dovranno aspettare un po'...

Vorrei suggerirvi qualche post interessante, ma la verità è che non sono stata molto presente nella blogosfera: perdonatemi!

In compenso condivido con voi un video tutorial per una nail art semplice e veloce. Juls è una nuova youtuber, nonché un'amica perciò, mi raccomando, sosteniamola!

∞ Dance Party ∞

Arrivata a questo punto del post dovrei avere un po' di energia per il nostro party, ma la verità è che sono stanchissima. Di nuovo, perdonatemi!
Vi lascio, però, al nuovo singolo di GD e Taeyang, due cantanti sudcoreani che amo *momento fangirling 2*

Vi mando tantissimi baci e corro a leggere Città di carta, perché sì, sono rimasta indietro con il GdL ç_ç

Amaranth

Commenti

  1. Ma anche la musica sudcoreana no!!! Adesso mi andrò ad informare anche su quella e non uscirò più dal tunnel!!!! :( :( :(
    E un super mega EVVIVA per Io sono Vera *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh! È già parecchio strano che tu sia rimasta immune alle colonne sonore dei drama... mmm o forse vai in giro canticchiando Here I am e That Man (Secret Garden) ?
      Comunque siamo a tua disposizione per canzoni più soft e melodiche :3
      ♥♥♥

      Elimina
    2. Beccata in pieno!!!! ;P (Ma lo faccio solo sottovoce... ho ancora dei limiti!!! ;) ).
      Oh, ma grazie! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.