Clock Rewinders #42

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana delle Belle ⊰

Finisce oggi il Salone del Libro, evento che ha impegnato le nostre giornate e che è stato portatore di tante belle e buone cose (libri e persone).

In settimana il blog è rimasto attivo e vi abbiamo segnalato diverse uscite.
Abbiamo dato il via alla lettura di maggio con Cloud Atlas. L'atlante delle nuvole: spero che qualcuno voglia farmi compagnia! Presto vi segnaleremo la lettura di giugno...
Infine, ci siamo scatenate a ritmo di Fatti mandare dalla mamma per il nostro Books&Songs.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Rosa ci parla de La figlia della vendetta di Giada Bafanelli in una recensione molto appassionata e interessante, corredata da un altrettanto bella intervista.

∞ Dance Party ∞

E non ne uscirò mai
Complici Natsu, Alaisse e Ang ho scoperto e aggiunto tre quattro "nuove" serie tv alla mia lista. Si tratta di iZombie, Supergirl, Vikings e Quantico.
Sono precipitata in un pozzo senza fondo e di risalire non se ne parla.

Cuori spezzati, Season finales e ancora serie tv
I finali di stagione spezzano il cuore: chi ha visto l'ultimo episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ne sa qualcosa. No, non dico niente: nessuno spoiler, ma preparatevi.
Inutile prepararsi con Grey's Anatomy: c'è chi ha adorato spoilerare pur non seguendo la serie... Brutta gente.
A questo punto, essendo in pari persino con la trasmissione italiana di Outlander, devo decidere quale serie riprendere. Vi informo che Castle ha molti, moltissimi punti a suo favore, ma... Gotham? Sleepy Hollow?

Un ricordo da conservare
Le impagabili giornate (per me le ore) in compagnia di un'amica arrivata da lontano.

Presto su questi schermi
Un breve recap dei momenti più importanti trascorsi al Salone.

Buon lunedì sera ❤

Amaranth

Commenti

  1. Quantico la devo iniziare so che mi prenderà moltissimo, e magari la smetto di rivedere compulsivamente white collar. iZombie è molto carina ;)
    Buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara! Buona settimana anche a te!
      Magari riusciremo a confrontarci su queste serie ^^

      Elimina
  2. Uuuh, grazie per la citazione, il romanzo di Giada merita! :) Vikings, ah, quanto mi piace!!! E lo spoiler di GA... lasciamo stare va, che per quello che succede ora non so proprio se riprendere o meno la serie - devo recuperare ancora la decima mi sa u.u.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha molto colpito la tua recensione! ^^ Quanto a GA, io non mollo, ma è anche vero che non l'ho mai seguito solo per la coppia principale e che ho considerato positivamente questa soluzione/scelta. Era l'unica che avesse un senso e fosse in linea con il personaggio. >.<

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.