Clock Rewinders #52



I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.

Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.







⊱La settimana (o poco più) delle Belle ⊰


Buon anno, Bellissimi! Speriamo che il vostro 2016 sia iniziato bene e che prosegua anche meglio.

Noi abbiamo deciso di inaugurarlo sotto la buonissima stella di Albion, con la recensione di Ombre.

E per restare in tema di belle letture Angharad ha proposto per le nostre Gocce di Magia un estratto da Poison Fairies. La guerra della discarica.





∞ Dance Party ∞


Un party per Alaisse

Il party non c'è stato, ma avremmo organizzato volentieri per festeggiare il ritorno di Alaisse. Questi giorni sono passati in fretta e ovviamente noi stiamo cercando di rispettare tutti i nostri programmi.


Di buoni propositi, di bilanci, barattoli dei desideri e tbr

Tutte cose che probabilmente non fanno per me, ma che più o meno consapevolmente faccio. Non sono sinceramente in grado di fare un bilancio sullo scorso anno, ma (sono capace di abusare degli avverbi D: e ) ho qualche buon proposito per il 2016: più studio, più libri, più moto... Il solito.

Quanto al barattolo, da due anni ne ho uno in cui inserisco desideri e obiettivi e che apro alla fine o all'inizio dell'anno per vedere cosa si è realizzato. Attualmente è sepolto dentro uno scatolone per cui è rimasto chiuso.

La tbr? Stilata e segretissima, perché è folle ed è probabile che non la rispetterò.



Spoilersss di fine anno
Temendo che l'avessimo avvelenata con un cocktail che doveva essere verde e invece aveva tutt'altro colore, Alaisse ha scritto il finale delle sue storie su un tovagliolino.

Ora è ben nascosto, ma forse qualcuno vorrebbe sbirciare...

Per questa settimana è tutto, buona domenica.


Amaranth

Commenti

  1. Dovrei mettermi anche io a scrivere la recensione di Albion Ombre, quasi quasi...e ovviamente studiare! Iniziamo con i buoni propositi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimbocchiamoci le maniche, allora! Volere è potere ;)

      Elimina
  2. Dopo una marea di tempo lontani da questi schermi, rieccomi qui, Bellissime :3 Ciao Am <3 Buoni proposti? Non si realizzano mai, ecco perchè ho smesso di farli. Vado a leggermi la recensione di Ombre, awww :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben ritrovata ❤ Con i buoni propositi l'importante è non strafare, ma capisco cosa intendi... Albion ❤❤❤

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.