Clock Rewinders #62

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.


Buongiorno, Bellissimi!
Pare che oggi sia lunedì e che sia arrivata la primavera. *Am felice*.
In via eccezionale pubblico oggi il Clock Rewinders, ma vi rivelo che è domenica sera mentre vi scrivo. Sono così stanca che non arriverò alla fine del post lucidamente e non mi dilungherò certamente, ma so che mi perdonerete.

⊱La settimana (prima) delle Belle ⊰

Doppio Books'n'roll questa settimana: tra i titoli delle nostre segnalazioni abbiamo Die Love Rise, romanzo di esordio di Rosa Campanile (#123), Il ritorno del Golem e Fra me e te, che personalmente mi ispirano abbastanza (#124).

Ho scelto l'incipit di Il primo amore sei tu per la nostra rubrica A prima vista.

È di Angharad la recensione della settimana: ci parla di Mistborn: L'ultimo impero.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

State seguendo il blog tour di Die Love Rise? Avete tempo fino a domani per partecipare e provare a vincere una delle tre copie del romanzo. Su Le parole segrete la prima tappa.

Briciole di parole compie due anni!
E festeggia con un giveaway molto interessante! Accorrete a fare i vostri auguri a Rosa!

∞ Dance Party ∞

Nel caso non abbiate notato i miei scleri fesbucchiani, è incominciato il Motomondiale! *party hard*

Prometto che
Recupererò i mille post e articoli che ho salvato nei preferiti sul cellulare. Ditemi che non è un'abitudine che ho solo io!

Per oggi è tutto, vado a finire il mio beverone verde!
Buona domenica giornata!

Amaranth

Commenti

  1. Mistborn!!!!!! *___* Con Sanderson sono un po' di parte, ma pazienza :P
    Buona settimana appena iniziata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'impressione che in questo caso l'imparzialità sia meritata :3
      Grazie, anche a te ❤

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.