Tanti auguri a noi!

Non è un'esagerazione: aspettando questo giorno avevamo costruito castelli, tutti immaginari per fortuna. Più di un mese fa, quando le nostre idee erano state già archiviate, tenendo d'occhio il calendario, avremmo voluto coinvolgervi nell'attesa con un conto alla rovescia per il quale, probabilmente, avreste progettato di metterci a tacere. Ma siamo state brave e, complici alcuni impedimenti, vi abbiamo risparmiato la tortura.

E così il 23 marzo è arrivato con garbo, quasi silenzioso. Oggi La Bella e il Cavaliere compie ben quattro anni, un traguardo che, avendo fantasticato e immaginato una lunga vita per il nostro blog, contavamo di raggiungere.
La nostra avventura è iniziata con l'entusiasmo dell'inesperienza: non sapevamo nulla di blogging e la blogosfera per noi era quasi sconosciuta. Oggi… oggi stiamo ancora imparando.
Avremmo la possibilità di abbandonarci ai ricordi e al sentimentalismo, ma lo lasceremo da parte questa volta perché vogliamo ringraziarvi di cuore, uno a uno. Grazie a chi c'è stato e ci sarà, grazie a chi lascia segni del suo passaggio, a chi ci segue silenziosamente e a chi ha sempre un pensiero per noi.

GRAZIE

A rendere speciale questo anniversario non sono soltanto le candeline che soffieremo per festeggiare. Per noi significa anche che manca davvero poco al ritorno della nostra Alaisse: finalmente la riabbracceremo. Non vediamo l'ora!

Pensate che abbiamo già in programma di fare una riunione bloggerosa con le Belle al completo: siamo certe che con Alaisse presente riusciremo a mettere in pratica tutti quei progetti che sono rimasti tali e ne vedrete delle belle. È una promessa!

Un piccolo regalo per noi voi

Le Belle

Commenti

  1. Tantissimi auguri!!! *__* E le gif sono splendide!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri ragazze!!!! una bella riunione, che fantastica opportunità, divertitevi!!!!

      Elimina
  2. tanti auguri belle!!!!!!festeggiamo insieme il vostro complibolg e il ritorno di Alaisse!!!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di cuore ragazze! *w* Quattro anni di blogging sono tanti e ve ne auguro altrettanti... e poi diciamolo, che mondo sarebbe senza le Belle? <3 <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.