Clock Rewinders #66

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.


Buona domenica, Bellissimi, e benvenuto, maggio!
Dalle nostre parti il sole ci ha abbandonato: piove. È incredibile che un po' di pioggia sia sufficiente per farci ripiombare all'autunno, vero? Fortunatamente noi abbiamo i nostri raggi di sole personali.
Voi, certo, ma anche il Salone. Ang fa il countdown da almeno due mesi (non sto esagerando) e ormai è giunto il momento di organizzarci per le giornate campali che ci aspettano. Io sono persino riuscita a sgraffignare il wi-fi per aggiornare la app e mi sono subito dedicata alla selezione degli eventi che mi sembrano interessanti.
E poi come sapete, adesso che siamo di nuovo al completo, ne vedrete delle Belle.

⊱La settimana delle Belle ⊰

Vi ho parlato de L'inverno dei Cani Neri, secondo libro della serie per bambini L'Accademia dei Supereroi di Simone Laudiero. Io la trovo adorabile: nel nuovo romanzo, in libreria dal 12 aprile per Piemme, Nando e i suoi amici imparano a conoscere i loro poteri e i segreti della guerra tra la Repubblica e il Regno...

Nel Books'n'roll #131 trovate alcune delle nuove uscite di maggio: mi sembra molto interessante Seeker, voi che ne pensate?

In A Running Reader trovate un piccolo resoconto della mia prima esperienza con gli audiolibri e una recensione dell'audiobook di Il richiamo della foresta di Jack London. Voi ascoltate audiolibri?

Se non avete ancora letto Io sono Nessuno, in Gocce di magia trovate un passaggio che considero molto significativo.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Oggi ha inizio la Trivial Pursuit Reading Challenge (qui il post di iscrizione). La prima tappa è ospitata da Lily (Lily's Bookmark). Gli obiettivi sono tutti dedicati alla storia: correte a scoprirli!

∞ Dance Party ∞

Al cinema per…
Premesso che dovrei trasferirmi in un multisala e che i film che citerò non sono gli unici che voglio vedere, ma quelli che mi interessano per i motivi più superficiali.
Primo tra tutti, c'è The Dressmaker e il motivo di tanto interesse è Liam Hemsworth che, con quella barbetta e il look che sfoggia in una scena del trailer, riesce ad avere tutta la mia attenzione. TUTTA.
Non posso non nominare Zona d'ombra e, al di là del tema, questa volta è per Will Smith. Ho detto tutto.

P.s. Sapevate che Will Smith sarà anche in Suicide Squad? *w*

Sono certa che mi ricorderò altri deliri e news più tardi, appena avrò pubblicato il post, ma al momento il vuoto predomina e non credo che parlare delle pecore e delle caprette che brucano davanti casa sia di vostro interesse.

A presto e buona domenica,

Amaranth

Commenti