Clock Rewinders #67

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.


Buona domenica, Bellissimi e tantissimi auguri alle Mamme Bellissime!
Oggi festeggerò sia la mamma che la nonna e per l'occasione ho preparato due torte: una cheesecake lime e cocco e una torta al cioccolato e al caffè (light, però! Così anche il nonno la può assaggiare).
Anche questo Clock Rewinders sarà molto breve: continuo a dovermi accontentare della connessione via smartphone e, poiché è lentissima, non riesco a esplorare il web e a tenermi aggiornata come vorrei. *sigh*

⊱La settimana (prima del Salone) delle Belle ⊰

Ho recensito Gli Eredi di Atlas, primo romanzo della serie urban fantasy La guerra degli elementi, che volevo leggere da diverso tempo. Pur dovendo assolvere al compito di introdurre la saga, riesce a essere una lettura piacevole e promettente. Voi l'avete letto?

Vi abbiamo presentato in anteprima La principessa sbagliata, romanzo di esordio di Ester Trasforini che uscirà il 12 maggio in occasione del Salone del Libro per Gainsworth Publishing.

Vi ho raccontato la mia avventura in cucina per la preparazione della crostata alla crema di ceci di Ornella (dal romanzo Borgo Propizio). Anche se abbiamo appurato che la mia non è la vera ricetta, se siete curiosi la potete leggere qui.

Tra le uscite che vi ho segnalato nel Books'n'roll #132, sono piuttosto incuriosita da Destinazione Santiago, La Sirena Meccanica e La mafia mi rende nervoso. Voi che ne pensate?

∞ Dance Party ∞

Ho scoperto che
I papaveri con il loro rosso incredibile mi affascinano tantissimo. Così ora, oltre ad avere una passione per le violette, sono fissata con i papaveri. Vorrei fotografarli in continuazione.

Una cosa bella e un po' magica
Melania D'Alessandro, l'autrice di Sogni di Carta, ha realizzato un piccolo topino, amico di Gulliver, tutto per me. Le ho lasciato carta bianca, chiedendole solo che avesse un tocco originale. Naturalmente l'ho messa in difficoltà, ma alla fine il topino che ha creato mi rispecchia tantissimo. Ditemi se non è magia questa! Non vedo l'ora di averlo. Naturalmente non mancherò di fargli un servizio fotografico completo.

Buona domenica,

Amaranth

Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.