Anteprima: "Albion - Il Principe Spezzato (Albion #2.5)" di Bianca Marconero

«Ragazze!!! Mi sono appena resa conto di una cosa luminosa!» Am irrompe con il suo annuncio, «Il 18 esce Il Principe Spezzato
«Il 18?»
«A settembre?! Ma è tra troppo tempo!»
Si lamentano quasi in coro.
«No! Il 18 agosto! Tra meno di una settimana!»
«Aww! Non vedo l'ora!»
«EVVAI! Anche se... soffriremooooo» *Ang si dondola nell'angolino*
«Però ne saremo felici... credo»
«Le perdoneremo la valanga di angst solo perché è Bianca»

Il 18 agosto 2016 uscirà Albion - Il Principe Spezzato, la novella che chiude il ciclo del primo anno e ci avvicina al già attesissimo Albion - Eredità.

Titolo: Albion - Il Principe Spezzato (Albion #2.5)
Autore: Bianca Marconero
Editore: Limited Edition Books
Prima edizione: 18 agosto 2016
Pagine: 190
Prezzo: ebook - disponibile su tutti gli store online

Riccardo, 99 minuti prima della fine. Morgana, 1167 giorni prima dell’inizio. Un conto alla rovescia verso l’inevitabile. Il racconto di due vite legate per spezzarsi. Due strade che portano verso un unico istante, che è una fine e un inizio. Albion – il principe spezzato narra l’antefatto della saga. Accanto a Riccardo e Morgana si muovono i personaggi che hanno reso unica la saga.



Biografia dell'autrice

Bianca Marconero, laureata in Lettere, presentando una tesi su un poema cavalleresco, dal 2008 lavora come redattrice di riviste per teenagers, legate a popolari brand, pubblicate da GP Publishing, divisione editoriale di Giochi Preziosi. Nel 2012 ha ideato e scritto i testi di una serie di libri per la prima infanzia, editi da RTI Mediaset. Autrice della Saga di Albion, tradotta in inglese e spagnolo. Nel 2016 è uscito per Netwon Compton il suo romanzo “La prima cosa bella”.

I libri della saga
Libri del primo anno
Albion (Albion #1)
Albion – Diario di un’Assassina (Albion #1.5)
Albion – Ombre (Albion #2)
Albion – Il principe spezzato (Albion #2.5)


Ciclo della Cerca
Albion - Eredità (Albion #3) – in uscita nel 2016


Manca poco meno di una settimana e noi non stiamo più nella pelle. Avrete intuito l'eccitazione per l'uscita della nuova novella di Albion e l'impressione che i nostri cuori si spezzeranno. Come era stato già preannunciato (e non che il titolo ne faccia mistero), la novella è incentrata su Riccardo, il fratello maggiore di Marcolino, morto prematuramente in circostanze mai chiarite.
La novella aggiungerà qualche nuovo elemento, facendoci vivere gli ultimi minuti di Riccardo. Ci sarà anche Morgana che, se avete letto Albion. Ombre lo sapete, è molto legata a Riccardo.
Saprete anche, se avete letto la nostra recensione corale, che Morgana non ha suscitato la nostra simpatia e Riccardo… In ogni caso siamo certe che la novella ci avvicinerà a entrambi.

Diteci: anche voi non vedete l'ora di leggerla?

Le Belle

Commenti

  1. Non vedo l'ora che esca, anche se non credo potrò prenderlo all'istante perchè mi sa che il 18 sarò ancora in mezzo ai lupi ç_ç

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.