Clock Rewinders #83

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.


Buona domenica, Bellissimi!
Sarà la levataccia di questa mattina per guardare la motogp, sarà che non sono ancora del tutto sveglia, ma devo dirvi la verità: non sono molto nel mood da clock rewinders e sì, che i motivi per il Dance Party oggi sono molti.

⊱La settimana delle Belle ⊰

Nel Books'n'Roll trovate uscite molto interessanti, tra cui Maresi e Shadow Magic.

Il nostro A prima vista mancava da un po', ma io mi ero segnata l'incipit de Il gabbiano Jonathan Livingston perché per me è stato molto particolare e mi ha catturata. L'avete letto?

Vi ho confessato i momenti che attraverso durante la stesura di una recensione nel primo post di questa settimana. Al momento sto attraversando la fase uno, ma sono già passata per la tre e la due. Siete curiosi: condividete questi problemi?

Il pezzo forte è l'Albion Book Tag ideato da Yvaine (Il pozzo dei Sussurri) e Angharad: io lo adoro, voi avete provato a farlo?

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Fangirl finalmente in libreria
Come ben sapete e ricorderete, martedì 18 (manca pochissimo: meno di 48 ore!) arriverà in libreria Fangirl di Rainbow Rowell. Sapete che Ang e io amiamo questo romanzo e la Rowell, ma se volete qualche valido motivo per leggerlo e non lasciarvelo sfuggire io vi consiglio di leggere i 10 motivi di Anncleire.

Personalizzare i libri: voi lo fate?
Questa settimana ho letto un post molto carino: Jessica di The Secret Life of a Book ha raccontato le sue abitudini di lettrice nella personalizzazione dei libri. Io non l'ho mai fatto, ma l'ho trovato davvero carino: voi avete qualche abitudine simile?

Tanti auguri al Castello tra le Nuvole
Chiara festeggia il compleanno del suo blog con un bellissimo giveaway: tre pacchetti ricchi e tre vincitori! Vi consiglio di dare un'occhiata!

∞ Dance Party ∞

E mi sento felice
Questa settimana è stata un po' strana, ma ho avuto in cambio due momenti speciali, belli e da ricordare. Momenti fatti di risate, confidenze e qualche ansia, condivisi con persone importanti e belle, che mi hanno dato e mi stanno dando tanto.

Uno degli amori della mia vita (anzi due. Che dite era meglio tre?)
Questa settimana Erri de Luca si è trovato più volte nei miei pensieri, complici qualche citazione, una trasmissione televisiva e un'intervista condotta da Alexandra Maio per il blog I miei sogni tra le pagine. Non so descrivervi l'emozione.
Lo so che mi basta molto poco.

Southpaw, finalmente
Ieri sera ero sola e ne ho approfittato per guardare Southpaw, un film in Jake Gyllenhaal interpreta un pugile la cui carriera precipita rapidamente e rischia di perdere anche la figlia. (Questa è la sintesi più sintetica della mia vita!). Avrei voluto vederlo al cinema, ma nessuno era disposto ad accompagnarmi, così appena l'ho trovato su Sky ne ho approfittato.
Mi è piaciuto, ho pianto e apprezzato molto Jake. Bello come sempre.


Buona domenica, Bellissimi!
Torno a vegetare...

Amaranth

Commenti

  1. Am la prossima volta chiama me... che ti accompagno io a vedere Jac... volevo dire film del genere. *coffcoff* Il gabbiano è uno dei miei libri preferiti da sempre e sono contenta che sia piaciuto anche a te! <3 Io mi emoziono ogni volta che mi citi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu ti emozioni? ♥
      Comunque, sai che lo spirito di sacrificio è sempre apprezzato: la prossima volta andiamo al cinema assieme =3

      Elimina
  2. Mi ero persa il tag su Albion, DEVO FARLO SUBITOOO!!!
    Non vedo l'ora di leggere Fangirl <3
    Buon inizio settimana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordati di taggarci o segnalarcelo! Siamo curiose :3
      Spero che Fangirl ti piaccia ♥
      Buon fine settimana, ormai ^^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.