Am's Magic Box #4

Buona domenica, Bellissimi! La Box sarà anche appena nata, ma se questo è il quarto appuntamento significa che è già un mese che vi ammorbo con le mie considerazioni sulla vita. Questa volta potete andare tranquilli: la mia settimana è stata piuttosto ordinaria e non mi ha rivelato profonde verità da condividere con voi.

Sarà anche un’impressione del momento, dato che continuo a pensare a La Bella e la Bestia. Ho appuntamento al cinema con le altre Belle a breve (sono clamorosamente in ritardo, ma è tutta colpa della sveglia che non ha suonato) e questo film è così atteso che mi chiedo che ne sarà di noi dopo la visione. Spero che sia all’altezza delle mie aspettative. Voi l’avete già visto? Vi è piaciuto?



Ho idea che questo sia il tema più caldo della settimana. Questo e il concerto di Ed Sheeran a Torino che, per inciso, è la mia città. Coincidenze incredibili se pensate che Ed era Torino in questi giorni e non era a casa mia. Battute pessime a parte, dalla rivelazione della data mi sono impegnata per dimenticare e ci sono riuscita così bene che venerdì, ritrovandomi su un treno pieno di ragazze, mamme e fidanzati, mi sono chiesta dove andassero. Poi ho ricordato.

New Girl Jess cry

Spoiler o non spoiler? Vorrei parlarvi di Grey’s Anatomy e dell’episodio che ho aspettato per tutta la settimana, complici le anticipazioni di Sarah Drew e Jesse Williams su Instagram. Non serve che dica una parola di più: chi segue sa e ha capito anche la ragione della mia emozione.
Sul filone delle serie aggiungo la tristissima notizia su New Girl: la sesta stagione potrebbe essere l’ultima. No, ma dico: ci rendiamo conto? E io cosa dovrei fare della mia vita senza Nick Miller?

Nick Miller's quote New Girl


Queen Victoria reading in Itv serie

Non servirà a superare il trauma, ma ieri ho iniziato a guardare Victoria.* Ho visto i primi 6 episodi per la precisione e, non indovinerete mai, mi sono piaciuti moltissimo. La Coleman è meravigliosa, il guardaroba della regina Victoria pure. Mi sono stupita della modernità degli ideali dei protagonisti e non so quanta verità storica ci possa essere, ma who cares?


*da notare che sono indietro con un sacco di serie tv, ma c’è Jenna Coleman e mi era venuta nostalgia di Doctor Who.

Confessione, ovvero i miei soliti pasticci. Saprete che fin dall’inizio ho cercato di tenere segreta l’esistenza del blog ai miei conoscenti, anche se per ovvie ragioni la mia famiglia sa benissimo che ho il vizio del blogging. Per farla breve, è questo il motivo per cui ho due profili facebook distinti. Bene, pasticciando ho associato l’account fb sbagliato a Instagram e anche se ho rimediato in fretta, ora molti dei contatti dell’altra mia vita mi seguono. Credo che le mie due vite non rimaranno separate a lungo.

E dopo la confessione, che altro aggiungere?

Vi auguro una splendida giornata e tante buone zeppole,

Amaranth

Commenti

  1. anch'io ho due profili facebook per lo stesso motivo e su instagram adesso mi seguono colleghi e compaesani XD che palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica a vivere questo disagio X°D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.