mercoledì 4 ottobre 2017

Non chiamatelo Theodoro!

Anteprima di A Caccia (Theologia #1) di Alaisse Amehana

Ormai mancano davvero pochi giorni all’uscita del nuovo romanzo della nostra Alaisse e anche noi che siamo le sue schiaviste compagne di merenda e misfatti, nonché esigenti spronatrici, volevamo parlarvene perché finalmente il mondo conoscerà Theo.

Partiamo dall’inizio, ma senza svelarvi troppo. Dal 6 ottobre, con il benestare delle creature del mondo sotterraneo e soprattutto del Capo, potrete leggere A caccia, il primo libro della trilogia intitolata Theologia con un chiaro riferimento al protagonista.
Forse vi sarà giunta qualche voce circa l’idiozia di Theo; siamo certe che Alaisse abbia accennato a qualcosa del genere qui. Noi vogliamo bene a Theo, ma non mentiva.
Se gli darete un’occasione, ne leggerete delle belle e scoprirete che le vie di Torino custodiscono un Fascino molto più profondo di quello che lasciano vedere.

cover Theologia A Caccia di Alaisse Amehana

Titolo: A Caccia (Theologia #1)
Autore: Alaisse Amehana
Prima edizione: autopubblicato- 6 ottobre 2017
Pagine: 406
Prezzo: ebook - € 2,99

Vivevo tranquillo come Pulitore, lavoro degradante per un vampiro del mio calibro, ma ammetterete che coi tempi che corrono uno stipendio fisso ha il suo fascino. Poi è andato tutto in malora.
Come sempre, quando c’è qualche disastro di dimensioni colossali io ci finisco in mezzo.
Questa volta mi sono imbattuto in una ragazzina inquietante con la capacità di mandarmi fuori di testa con un solo sguardo. Sono certo che mi voglia morto. Avrei bisogno di alleati ma il mio talento è nel campo opposto: nel corso dei secoli ho collezionato più nemici mortali che scarpe e l’unico che ora sembra pronto ad aiutarmi è un demone minore in grado di trasformarsi in topo.
Io avrei voluto solo essere lasciato in pace, invece mi trovo a dare la caccia a un assassino e a guardarmi le spalle da Lecroc, un licantropo che inspiegabilmente mi vuole morto da quando… beh, da sempre.

Qualcuno mi aiuti.

Un vampiro imbranato, un demone minore tenerissimo (noi non facciamo preferenze), licantropi, vampiri fighi (per davvero), fate, omicidi e padelle (quelle serviranno a voi, fidatevi): che altro?

Scopritelo e fateci sapere che cosa ne pensate!

Amaranth&Angharad

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.